Meeting di Roma del 23/4/2017

Chi c'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,250
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline
    Ricontiamoci:
    Adameus 2
    Aquarius 2
    Blackangel 2
    Casale 3
    Fdesarno 4
    Gabbiano 6
    Giannibella 2
    Maker 2
    Max (zero) 4
    Puccio Puccetti 2
    Sepimix 2
    Stefano Schiavetti 6 (3 +3)
    Viperetta 2

    Totale 39



    Ombrastation pare che abbia problemi e non assicura la sua presenza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    1,139
    Location
    Teramo (TE)

    Status
    Offline
    wow
     
    Top
    .
  3. blackangel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... rientro adesso da lavoro e devo comunicarvi che, purtroppo, non potrò partecipare in quanto un collega è stato colpito dal morbo del fine settimana e dovrò sostituirlo nel servizio all'Olompico... Mi spiace tanto... Aspettavo questo giorno ma proprio in zona Cesarini mi è piombata addosso questa incomenza... Non posso che augurarvi buon divertimento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,250
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline
    Ok black ci spiace molto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    38,179
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Buon Divertimento a tutti!!!! Ciaoooooooo Ragazzi! Superdivertiteviiiiiiiiiiiiii! :Viva L4M: :Viva L4M: :Viva L4M: :Viva L4M: :Viva L4M: :Viva L4M: :Viva L4M: :Viva L4M: :Viva L4M:

    Edited by Giannibella - 25/9/2017, 23:17
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    35,101
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    buon divertimento e .....pensate anche un pochino anche qa noi........un baciotto a tutti



    bacio_b413783_6
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    1,139
    Location
    Teramo (TE)

    Status
    Offline
    Che meraviglia di raduno..e che meraviglia di persone che abbiamo incontrato!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,250
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline
    Grazie Sergio anche noi siamo onorati di aver conosciuto una sinpaticissima persona come te e quel gran bel cantante di tuo figlio, alla prossima e presto (siamo ancora a Roma) il servizio fotografico
     
    Top
    .
  9. aquarius
     
    .

    User deleted


    Come al solito ben riuscito . Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo rivisto con piacere amici gia incontrati in altre occasioni e conosciuto di nuove altrettanto squisite
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,231
    Location
    Palma Campania Napoli

    Status
    Offline
    :Gioia: Bellissima giornata trascorsa insieme a tanti amanti della MUSICA. Ringrazio Gianni di vero cuore......
    per avermi messo al lavoro anche di Domenica. Ma ho trascorso davvero una giornata magnifica
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,250
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline
    Io ringrazio tutti per l'apparto che mi date a portare avanti questa bell'avventura del forum e a realizzare sempre questi meeting, simpatici momenti da vivere insieme in famiglia, che ci permettono di conoscere belle persone e di passare qualche ora in compagnia della nostra vera grande passione ........................il canto.
     
    Top
    .
  12. aquarius
     
    .

    User deleted


    Rientrato alla base da qualche oretta, è stato un bel fine settimana trascorso con la massima serenità e tranquillità con amici con la A maiscola quali sono stati Gianni e Rita , Adameus e consorte, un grazie all'amico Stefano per la compagnia e la presenza nei tre giorni in cui siamo stati a Velletri, al gruppo di Gabbiano , alla simpatia di Sepemix e di Loris (che non conoscevo ed ho apprezzato la semplicità e gentilezza). Simpaticissimo come sempre Max che ci ha regalato momenti di umorismo oltre che alle sue splendide interpretazioni di Renato Zero. Volevo ringrazie anche due voci meravigliose da ascoltare quale Viperetta e la moglie di Nando. E' stato bello ritrovarsi con Stefano e compagna nonche aver conosciuto Puccio, e Casale. Spero di non aver dimenticato nessuno. Grazie per la bella compagnia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    38,179
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,250
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline



    E da qui comincia il meeting, parcheggio aeroporto di Catania
    Gianni e Rita - Adameus e Daniela e Salvo con Claudia



    in attesa per l'imbarco



    Claudia si riposa



    Giannibella e Rita



    Adaneus65



    Daniela, Salvo e Claudia



    con questa auto a noleggio



    attraversando laghi e monti



    con qualche sosta per godere delle bellezze del territorio



    arriviamo a destinazione







    il posto è bello e perdi la cognizione del tempo ( per questo motivo tutti gli orologi?)







    Ci sono tante cose veramente originali







    ed una parte della dimora è medioevale









    Sbrigate le formalità ........................







    .................e data un'occhiata all'esterno











    Il posto è talmente carino e così vicino al vaticano che qualcuno perde la testa e comincia a dispensare benedizioni



    Poi ceniamo in compagnia di un'altra gran brava persona che non conoscevo Gabbiano (Salvo), che ringrazio per la collaborazione al forum e che ho avuto finalmente il piacere di conoscere ed ammirare per la sua cortesia, gentilezza e disponibilità.



    L'indomani mattina presto si parte e si va a visitare Villa Chigi (residenza di campagna dei Chigi)



    Palazzo molto bello del quale vi do solo pochissimi flash







    Il palazzo è ben conservato e completamente arredato con una tradizione importante di Papi e Cardinali al punto che io e Salvo



    per un attimo abbiamo sfiorato l'idea



    considerato però che forse ci mancava qualche requisito e che mentre gli ospiti erano arrivati voliamo di corsa alla sede del meeting











    Adameus65 e Maker



    Sepimix e Loriss (padre e figlio) anche con loro era la prima volta che ci incontravamo e sono stata una vera sorpresa, persone allegre, molto a modo e sicuramente disponibili e professionali nel loro "hobby" ....Loris un gran bel cantante ..........complimenti.



    I primi cominciano a cantare (Maker)



    Io e Maker



    Io e Rita



    così sembro un cantante .............................buono



    sotto l'occhio attento della regia e di Mary (un vero grazie di cuore a Lei e Nando che mi permettono ogni volta con il loro aiuto e con la capacità di animazione di Mary di poter creare la giusta atmosfera nei meeting) nostra presentatrice ufficiale e lui il nostro Dj ufficiale.



    canta anche Max

    Video

    Ed arriva il turno della bella e brava Elide




    e finalmente Stefano, che dire, un ottimo padrone di casa e grazie a lui che il meeting si è potuto svolgere ed è stato lui che si è preso cura di noi portandoci in giro, GRAZIE STEFANO..................(maiuscolo indicativo)



    Il tavolo di Max con i suoi amici .....ma lui ....dov'è? ...........boh! Sorpresa?



    Il tavolo con Gabbiano - Luigi e Nicoletta e nello sfondo vedete la famiglia di Roberto (Casale2000)



    questo invece è il mio tavolo e si vede Rita, Salvo e Renzo



    questo invece il tavolo di Adameus e Maker



    Maker ed Elide



    Roberto Casale e famiglia (casale2000)



    Questo invece è Stefano con la sua gentilissima signora



    la regia comincia a scaldarsi .....tutti vogliono cantare




    Nicoletta, Luigi e Gabbiano (un grazie particolare a Nicoletta e Luigi per essere venuti nonostante gli impegni incombenti)



    Mary e la sua amica



    Sepimix e Lorisss decidono di dare una mano a Nando



    e qui si esibiscono in un duetto molto carino, bravi entrambi (il figlio però è meglio del padre .........ma non ditelo in giro)



    Video

    e Mary con la sua solita maestria mette in moto la sala



    Video

    Video


    Gli amici di Nando



    Ecco dove era finito Max .............è diventato Max ...Zero



    Video

    Video

    Video

    eccolo grande come sempre .....bravo Max ormai sei il nostro "colpo di scena"



    E qui con Maker



    Maker e Nando



    Il sempre pronto Aquarius (Salvo)



    qualcuno si prepara a scappare?



    Belle e solari .............................: Rita e Elide



    Una foto ricordo con la torta e il simpaticissimo Gabbiano (e signora) e Stefano



    Io e Sepimix (grazie Sergio sei una bella persona)



    Red bull? .......no di più, Annamaria .....e ti scoppia l'energia!!!!



    Video


    Video

    un duetto di Zero ...(pardon Max)



    grande ....grande ....grande PASSIONE Viperetta



    Un duetto di Annamaria ....fermatela ................



    ed ancora Maker



    Lorisss...con Sergio in regia



    Renzo



    foto di parte del gruppo (qualcuno era dovuto andare via)



    rimaniamo in pochi ....ma ancora c'è voglia di cantare (Puccio - Renzo - Loris e Gabbiano)



    Video

    Daniela finalmente canta anche lei

    Video

    a questo punto provo anche io a cantare un brano che una volta facevo anche bene

    Video

    ma il risultato, come si dice nelle aziende moderne, non è in linea con le attese, ho tagliato il filmato per non farvi sentire tutti i commenti dei presenti vi do solo un'idea (hanno esaurito tutti i tovaglioli di carta)

    Video
    e Salvo chiude la serata ............con perdere l'amore come sempre ben cantata....ma un pò provato nella voce.



    e mentre Sergio e Lorisss si rifocillano noi ne approfittiamo per una gita by night a..........



    L'indomani gita a Roma .........ma quanto abbiamo camminato



    quindi cena al Curvone di Velletri



    La mattina dopo con un sole che ci ha accompagnati per tutti e tre i giorni ....mestamente ci avviamo



    ed eccoci di ritorno .....al solito parcheggio



    Ringrazio veramente tutti i partecipanti, Stefano che ci ha fatto da gancio sul posto, Casale che ha provveduto agli addobbi della sala, Sepimix che ci ha permesso di continuare con i suoi molteplici mezzi, Max che ci regala sempre momenti di grande allegria.
    Come sempre è stato un bel meeting all'insegna della serenità, una bella giornata da passare in famiglia ed in compagnia di amici che già conosciamo o che man mano andiamo conoscendo ma con una cosa in comune: persone che amano la musica e soprattutto hanno voglia di stare bene insieme.
    Grazie a tutti, un abbraccio particolare a Nicoletta ed un abbraccio fraterno a Gabbiano e Sepimix che ho conosciuto, e mi pregio di averlo fatto, in questa occasione.
    I miei soliti compagni di viaggio sono sempre simpatici, disponibili e mi sopportano!!!!

    NB: E' stata convocata un'assemblea straordinaria del consiglio di amministrazione del forum per la nomina di un nuovo amministratore (considerata la mia prestazione canora)!!



    Guarda anche le foto di Gabbiano (clicca)

    Cliccate qui e scaricatevi il Kfn che Gabbiano ha realizzato con le immagini della giornata!!!



    Edited by Giannibella - 1/5/2017, 23:51
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Moderatore
    Posts
    178,050
    Location
    Catania

    Status
    Online
    DqT4cV3 DqT4cV3


    Un bellissimo meeting complimenti
     
    Top
    .
93 replies since 25/3/2017, 14:57   2067 views
  Share  
.