Meeting Love4Music a Milano - 28 Gennaio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,250
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline

    Partito da Ragusa arrivo all'aeroporto di Catania ci incontriamo con Salvo (aquarius) e Giuseppe Cortese e, con questo aereo

    1___aereo_2

    bucando le nuvole e con uno spettacolo fantastico dell'Etna innevata (con la cima sopra le nuvole)


    2___aereo_2_1

    3___aereo_1

    Arriviamo a Pero (Mi) sede del Meeting

    pero

    La sera prima facciamo un sopralluogo al locale (scelto all'ultimo momento per una serie di problemi organizzativi)

    ci fermiamo li a cena con Ornella - Silvano - Benny - Lucia - Aquarius e Cortese - Sepimix e Loriss (oltre a me e Rita).

    L'indomani mattina parte il meeting

    questo è il locale

    Tavola

    cominciano ad arrivare gli amici

    Caff

    e sotto la sapiente regia di Fragolone (Nunzio),

    Fragolone

    al quale vanno i ringraziamenti per il server e per aver saputo tenere a bada tutti i cantanti, si comincia a cantare

    Eli e Fragolone

    Eli_e_Fragolone

    sempre Eli con Ivan

    Eli_e_Ivan_2

    Eli l'avevo ascoltata con brani registrati ma dal vivo ragazzi è uno spettacolo e questo Ivan non scherza proprio, complimenti ad entrambi, poi Maurizio ........allora ho capito .....è un vizio di famiglia questi Nava cantano alla grande .........ed io dovrei cantare??????

    Maurizio

    e poi ancora una persona che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta, Gifra 10 .....penso che la cosa più bella del meeting è proprio conoscere queste belle persone, Maurizio e la sua bella famigliola, Gifra, Grazyano, Cat69 ....etc ........bella gente davvero!!

    Gifra10

    mentre ne approfittiamo per fare qualche foto ricordo la più gettonata è la bellissima e bravissima Elisa, eccola con il papà e Fragolone

    Eli_fragolone_e_maurizio

    con il papà ed Ornella (nelle more che diventi famosa ci mettiamo in tasca una foto)


    eli___Maurizio_ed_Ornella

    mentre Loriss (anche lui una delle più belle voci del meeting) canta (doppia foto per vederlo meglio)

    Loriss_canta

    Loriss

    e ancora un'altra simpaticissima persona che immaginavo così e ne ho avuta la conferma Pierfranco

    Pierfranco__2_

    Beh allora se Elisa diventa famosa la foto la voglio anche io ed eccoci qui io Rita ed i Nava (presenti)

    Gruppo_con_eli_e_famiglia

    Renzo della Latta



    e mentre c'è chi canta e chi chiacchiera vedo in fondo un nostro amico ..........Max zero

    Zero_si_prepara

    eccolo che entra in scena

    Zero_entra_in_scena



    Renato Zero – Magari


    zero1




    zero2




    Zero11

    e per non farci mancare nulla ecco che abbiamo anche oltre a Zero un ...................Celentano

    Celentano_4

    Celentano_5



    Celentano_5

    Celentano_11

    Celentano6




    potevo esimermi da Amministratore a immortalare il momento? Eccomi tra Celentano e Zero!!!!

    Celentano___io_e_Max

    intanto cominciano a portare da mangiare

    Primo_0

    e tra un piatto ed un altro ne approfittiamo per fare ancora qualche foto ricordo

    27540715_483189435408617_6980802332356953638_n_2

    Gabbiano e Cat69

    Gabbiano___Cat

    L'amico di Benny - Gifra e Grazyano con i suoi amici

    Gifra_e_Graziano

    Ornella - Max e Gabbiano (Salvo)

    Ornella___Max___Gabbiano

    Puccetti e la sua simpatica compagnia

    Puccetti_e_company

    Puccetti e Benny21....e ..........

    Puccetti___Benny21___Cat_0


    comunque si continua a cantare ....Gabbiano

    Gabbiano_0

    Pierfranco (che simpaticone ...e canta bene anche)

    Pierfranco3

    e....... racconta anche le barzellette

    Pierfranco2

    e mentre qualcuno facendo finta di fare i conti

    Silvano

    Silvano_TV

    si guarda sornione la partita

    TV

    noi imperterriti continuiamo a cantare ....ecco Roberta

    Amica_Puccetti

    Ivan

    Eli_fidanzato

    Ivan ed Eli

    Eli_e_Ivan_2_0

    un bel duetto di Giuseppe Cortese con Eli (Giuseppe, ti piace vincere facile?)

    Cortese_ed_eli_0

    a questo punto decidono di fustigarsi e mi ........ci fanno cantare ........Io e Rita

    Io_e_Rita




    beh ....non è poi cosi male

    Io_e_Rita__2_

    anche se qualcuno scappa fuori con la scusa di fumare

    scappano

    sarà lui?

    Salvo

    ed arriva la torta Love 4 Music

    Torta_3

    Pier non è convinto

    Torta_2

    segue la classica foto di gruppo con la torta

    Foto_gruppo_con_torta

    le foto ricordo tra soci Sepimix - Cortese - Salvo

    Sepimix___Cortese___salvo_2

    Sepimix - Celentano - Pierfranco - Morena - Cortese - Ornella e Rita

    Sepimix___Celentano___Pierfranco___Moglie____Cortese___Rita

    ma anche foto ricordo senza torta

    Lucia e Rita

    Rita_e_Lucia

    Elisa - Salvo e Maurizio

    Eli_salvo_e_Maurizio

    Pierfranco - Io - Morena e Rita
    Pierfranco___io_e_consorti

    Pierfranco e Morena
    Pierfranco_e_Morena

    Sepimix - Celentano - Piefranco e Morena
    Sepimix___celentano___Pierfranco_e_Morena

    Sepimix - Cortese e Salvo
    sepimix___Cortese___Salvo

    E mentre l'amico di Puccio ci diletta con un pezzo di chitarra

    Puccetti___amico___chirarra

    Chitarra


    ancora qualche brano



    distribuiamo qualche gadget

    Gadget

    e ci troviamo ....stasera a casa di Luc...ia!!! Per chiudere la bella giornata passata insieme, certo che c'è l'impianto!!!!!!!!

    Sera_Benny_Casa



    Che dire?
    Un grosso ringraziamento va a tutto gli intervenuti, a Fragolone (Nunzio) per il server (pagato molto caro ....da lui 30 euro), come ogni volta ho avuto modo di conoscere bella gente e stare un pò in compagnia all'insegna della musica.
    Il viaggio è sttao al solito faticoso ma i compagni di viaggio Salvo (già sperimentato) e Giuseppe sono stati veramente carini, peraltro Giuseppe è persona veramente a modo.
    Un grazie a Benny e Lucia che ci hanno sostenuti (ci hanno fatto mangiare...che avevate capito) e ospitati, un vero piacere riincontrare Sergio e Loriss, Puccetti ed i suoi amici.

    Un grazie anche ad Ornella e Silvano con i quali ci sentiamo giornalmente e che hanno curato l'aspetto organizzativo.

    Quando cominciai quest'avventura del forum non pensavo mai più che mi avrebbe preso tanto tempo e tanta fatica ma in momento come questi sono anche orgoglioso di far parte di questa stupenda squadra che è Love4Music e colgo l'occasione per ringraziare dal primo all'ultimo dei collaboratori del forum.
    .

    Edited by Giannibella - 4/2/2018, 11:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    35,100
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    1,285

    Status
    Bellissimo foto/resoconto! In attesa dei video ....... ed ancora un enorme grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione di questo raduno milanese.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente Attivo

    Group
    Member
    Posts
    270
    Location
    Teramo

    Status
    Offline


    E' stato un piacere rincontrare i vecchi amici e incontrare i nuovi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente Attivo

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Divignano NO

    Status
    Offline
    :Accidenti: :Accidenti: :Accidenti: :Accidenti: :Accidenti:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Collaboratore L4M
    Posts
    17,536
    Location
    Veneto - Rovigo

    Status
    Offline

    2lxi6a9


    Complimenti per l'ottima riuscita del meeeting e per l'altrettanta rappresentazione, bravi !!!
     
    Top
    .
  7. clafior
     
    .

    User deleted


    :Viva L4M:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente Elite

    Group
    Member
    Posts
    3,060
    Location
    Lomello (Pv)

    Status
    Offline
    E' Stato un piacere conoscervi tutti, ed è stato un peccato dovervi abbandonare troppo presto :Viva L4M: :Bacio:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Member
    Posts
    11,092
    Location
    Santa Domenica Talao (Cosenza)

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti per la riuscita del Meeting di Milano! Vi siete divertiti un mondo vedo dalle bellissime foto! Io purtroppo con la mia malattia non posso partecipare! devo venire su a Rozzano di Milano una volta all'anno ma, per controlli all'Humanitas ma devo essere accompagnato! Saluti cari a tutti! Particolari per il mio carissimo Fratellone! Ciao!
    vy4i9s
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    1,139
    Location
    Teramo (TE)

    Status
    Offline
    Ogni raduno è unico conosci nuovi amici, riabbracci quelli già conosciuti, e alla fine te ne torni sempre con un po di nostalgia, sai .. un giorno passa in fretta, peccato. comunque anche questa volta ci siamo divertiti alla grande, nonostante alcuni imprevisti, ma poi ci si organizza sempre!! in mio ringraziamento come sempre va agli organizzatori non mi metto a fare nomi, grazie ancora per la vostra accoglienza, e dopo Sanremo...cominceremo magari a pensare ad un nuovo raduno primaverile!! un abbraccio a tutti. Sergio
    :Viva L4M:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Collaboratore L4M
    Posts
    10,321

    Status
    Offline


    Mi sa fra un po' arriverà il momento di organizzare un meeting... settimanale....? Che ne so, un villaggio, un residence... Mare e sole tutto il giorno e la sera... Karaoke a volontà... Per una settimana...!!!!! Ci pensate...?

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,250
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PietroGhost @ 4/2/2018, 18:52)

    2lxi6a9


    Complimenti per l'ottima riuscita del meeeting e per l'altrettanta rappresentazione, bravi !!!

    Grazie Pietro, l'organizzazione merito di Ornella, la presentazione ......ecco perché ogni tanto sembra che non entro nel forum.

    [QUOTE=clafior,5/2/2018, 02:11]

    Grazie

    CITAZIONE (Eli de Gli Occhi Blu @ 5/2/2018, 17:45)
    E' Stato un piacere conoscervi tutti, ed è stato un peccato dovervi abbandonare troppo presto :Viva L4M: :Bacio:

    Sei molto brava ed anche a noi è spiaciuto non averti potuta ascoltare un po' di più.

    CITAZIONE (Lucioik8xfs @ 6/2/2018, 14:04)
    Complimenti a tutti per la riuscita del Meeting di Milano! Vi siete divertiti un mondo vedo dalle bellissime foto! Io purtroppo con la mia malattia non posso partecipare! devo venire su a Rozzano di Milano una volta all'anno ma, per controlli all'Humanitas ma devo essere accompagnato! Saluti cari a tutti! Particolari per il mio carissimo Fratellone! Ciao!
    vy4i9s

    Lucio sei sempre dei nostri con il pensiero, speriamo presto che possa veramente verificarsi che puoi venire

    CITAZIONE (SEPIMIX @ 8/2/2018, 08:00)
    Ogni raduno è unico conosci nuovi amici, riabbracci quelli già conosciuti, e alla fine te ne torni sempre con un po di nostalgia, sai .. un giorno passa in fretta, peccato. comunque anche questa volta ci siamo divertiti alla grande, nonostante alcuni imprevisti, ma poi ci si organizza sempre!! in mio ringraziamento come sempre va agli organizzatori non mi metto a fare nomi, grazie ancora per la vostra accoglienza, e dopo Sanremo...cominceremo magari a pensare ad un nuovo raduno primaverile!! un abbraccio a tutti. Sergio
    :Viva L4M:

    Con piacere

    CITAZIONE (Schiavetti Stefano @ 8/2/2018, 09:57)


    Mi sa fra un po' arriverà il momento di organizzare un meeting... settimanale....? Che ne so, un villaggio, un residence... Mare e sole tutto il giorno e la sera... Karaoke a volontà... Per una settimana...!!!!! Ci pensate...?


    In verità ci stiamo pensando 4 gg in pensione completa ......con anche il pieno di karaoke tutto il giorno e qualche escursione
     
    Top
    .
  13. pierfranco
     
    .

    User deleted


    vediamo che si fa in ROMAGNA........
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Member
    Posts
    39,400
    Location
    Bresso (Milano)

    Status
    Offline
    Il merito non è solo mio....
    bisogna ringraziare anche Vito (Benny21) che mi ha aiutata a realizzare tutto questo
    e credetemi che se non ci fosse stato lui,
    per me da sola sarebbe stato più difficile poter far incastrare tutti i pezzi di questo puzzle.

    In ogni caso, sono contenta per la riuscita di questo Meeting anche se,
    come ha scritto Sergio (Sepimix),
    ci sono stati dei piccoli intoppi che siamo cmq riusciti a risolvere...

    Sono contenta di aver rivisto e riabbracciare alcuni amici che già conoscevo
    e di averne conosciuti altri che non avrei mai immaginato di conoscere ... mi ha fatto emozionare

    Mi è dispiaciuto per chi non è potuto venire perché all'ultimo momento si è ammalato ...
    ma sono sicura che ci sarà un'altra occasione.

    Ora non ci resta che aspettare il prossimo Meeting (in un'altra regione)
    per poterci vedere ancora tutti
    e per dare anche ad altri la possibilità di essere tra noi.

    Comunque Grazie a Tutti e .... :Viva L4M:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    11,922
    Location
    Vittuone (MI)

    Status
    Offline
    Bellooooo
     
    Top
    .
122 replies since 12/5/2017, 21:43   2584 views
  Share  
.