X Toto Love4music - 23ª Giornata

Venerdì 2/2 ore 20.45 - Lunedì 5/2 ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    35,158
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    :2w5k7dv: :2w5k7dv: :2w5k7dv: :2w5k7dv:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,403
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline
    A guardare questo post viene voglia di mandare tutto al diavolo, neanche chi vince si degna di manifestare la sua soddisfazione, a volte cadono le braccia fare le ore piccole per "sfornare" sempre prima possibile i risultati per poi trovare sempre il commento di 1Claudette e Maury (e qualche volta qualcun altro) su ben 37 giocatori, già non faccio più nessun commento per questo a breve quindi aboliamo la schedina?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    20,185
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Io Purtroppo... :1967677: Pessimo Punteggio... :alt 18: Grande Gianni ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Vice Amministratore
    Posts
    50,597
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :99ib8l: sono sempre più giù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    35,158
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    Caro Gianni grazie per tutto quello che sempre fai per tutti noi ma, non devi prendertela, questo e' quanto ci riserva , a volte, la vita......ti dai da fare ......fai.. fai.. e spesso e volentieri non ti viene detto neanche un grazie, ti ringrazio ancora anche a nome di quelli che non sono stati presenti !!!!grazie-17072243260760
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente Elite

    Group
    Member
    Posts
    3,064
    Location
    Lomello (Pv)

    Status
    Offline
    Scusa Gianni, capisco il tuo rammarico e sono dispiaciuta :99ib8l:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Moderatore
    Posts
    178,956
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannibella @ 6/2/2024, 12:49) 
    A guardare questo post viene voglia di mandare tutto al diavolo, neanche chi vince si degna di manifestare la sua soddisfazione, a volte cadono le braccia fare le ore piccole per "sfornare" sempre prima possibile i risultati per poi trovare sempre il commento di 1Claudette e Maury (e qualche volta qualcun altro) su ben 37 giocatori, già non faccio più nessun commento per questo a breve quindi aboliamo la schedina?


    Invece non è come pensi tu, lo dimostra il fatto che da anni partecipo a Giochiamo la Schedina, ma purtroppo è la prima volta che vinco. Ciò non vuole dire che non apprezzi il vostro lavoro. Tutt'altro. Non dovresti nemmeno pensarlo, visto l'impegno che metto ogni giorno in questo Forum, dove ti garantisco che i ringraziamenti sono rari. Almeno questo da parte mia. Poi per gli altri non trovo giusto che non apprezzino il tuo impegno e la tua passione per questa sezione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    11,959
    Location
    Vittuone (MI)

    Status
    Offline
    No.....molte volte uno pensa ....."accidenti non sono tra i primi", e pensa che " Fortuna chi ha vinto (leggi che cxxo) oppure è tornato indietro, con la macchina del tempo.
    Qualche commento l'ho fatto, ma è vero, almeno chi vince si deve giustificare. :alt 18:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    44,213
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Scusami cercherò di partecipare piu assiduamente anche ai commenti. hai ragione mi scuso ancora
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    1,675
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Caro Gianni oggi i social impegnano tanto e tra "buongiorno" "buonasera" e caxxate varie si perde tanto tempo per banali "inoltra" o risposte ecc.
    Non mi riferisco alla schedina e tu vai LODATO non per questo gioco ma per tutto quello che stai facendo alla grande da tanti anni per il forum e per tutti.
    Un plauso ovviamente a tutti coloro che collaborano con te.
    Cmq sai come la penso. Un piccolo contributo da parte di chi vuole partecipare e piccoli premi per chi vince durante, e/o mensilmente, e/o alla fine.
    Così avremmo più memoria per la schedina senza aspettare che tu debba ricordarci di giocarla.
    G R A N D E G I A N N I
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,403
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovpier @ 9/2/2024, 09:33)
    Caro Gianni oggi i social impegnano tanto e tra "buongiorno" "buonasera" e caxxate varie si perde tanto tempo per banali "inoltra" o risposte ecc.
    Non mi riferisco alla schedina e tu vai LODATO non per questo gioco ma per tutto quello che stai facendo alla grande da tanti anni per il forum e per tutti.
    Un plauso ovviamente a tutti coloro che collaborano con te.
    Cmq sai come la penso. Un piccolo contributo da parte di chi vuole partecipare e piccoli premi per chi vince durante, e/o mensilmente, e/o alla fine.
    Così avremmo più memoria per la schedina senza aspettare che tu debba ricordarci di giocarla.
    G R A N D E G I A N N I

    Nulla ostava a mettere un premio, è una stupidata ma anche quando ho chiesto non mi ha quasi risposto nessuno, motivo per il quale ho pensato che forse interessa poco, grazie per il resto
     
    Top
    .
40 replies since 29/1/2024, 21:30   344 views
  Share  
.