Kfn - AVI - Mp4

Convertire un kfn in mp4 - tonalitą

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privče
    Posts
    29,049
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao, ho provato a convertire un kfn in formato avi ma č enorme, come faccio a convertire un kfn in mp4 in modo che č pił leggero?
    Altra domanda:
    se modifico la tonalitą al kfn e lo converto, la tonalitą risulta modificata ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Moderatore
    Posts
    178,956
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Non lo so non l'ho mai fatto dovresti rivolgerti a Pinokaoke o qda o gente che fa i kfn.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente Premium

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,273
    Location
    Catania-Vercelli

    Status
    Offline
    Lo devi convertire prima in avi e poi con un altro programma convertirlo in mp4. Se modifichi la tonalitą te lo converte modificato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privče
    Posts
    29,049
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinokaraoke @ 10/7/2023, 17:58) 
    Lo devi convertire prima in avi e poi con un altro programma convertirlo in mp4. Se modifichi la tonalitą te lo converte modificato

    ciao Pino grazie per la delucidazione, essendo io abbastanza imbranato...... con quale programma poi lo converto in mp4?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente Premium

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,273
    Location
    Catania-Vercelli

    Status
    Offline
    Su internet ci sono decine di programmi gratuiti basta mettere nella ricerca "Convertire file avi in mp4"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privče
    Posts
    29,049
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho dato un'occhiata ma non ci sono riuscito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,584
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Anche on-line si puo' fare gratis
    https://video-converter.com/it/
    Il problema piu' importante se ho capito bene e' ridurre le dimensioni del file AVI e quindi dello stesso Mp4
    facendo questo tipo di conversione con qualsiasi programma ed anche on-line cč' una perdita enorme di qualita'
    e diventa direttamente proporzionale
    Mi spiego piu' si riduce il file in Avi o in Mp4 piu' c'e' perdita di qualita'
    Perche' nasce gia' grande (come dimensioni) dal passaggio della conversione da KFN in AVI
    essendo il programma molto vecchio non ha codici video aggiornati inseriti nel programma
    ne' si possono inserire manualmente con il fai da te
    O si tengono i file di grandi dimensioni o
    c'e' tantissima perdita di qualita' con sfarfallii enorme nella conversione riducendo i file in pochi Mb
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privče
    Posts
    29,049
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vupi @ 14/7/2023, 15:56) 
    Anche on-line si puo' fare gratis
    https://video-converter.com/it/
    Il problema piu' importante se ho capito bene e' ridurre le dimensioni del file AVI e quindi dello stesso Mp4
    facendo questo tipo di conversione con qualsiasi programma ed anche on-line cč' una perdita enorme di qualita'
    e diventa direttamente proporzionale
    Mi spiego piu' si riduce il file in Avi o in Mp4 piu' c'e' perdita di qualita'
    Perche' nasce gia' grande (come dimensioni) dal passaggio della conversione da KFN in AVI
    essendo il programma molto vecchio non ha codici video aggiornati inseriti nel programma
    ne' si possono inserire manualmente con il fai da te
    O si tengono i file di grandi dimensioni o
    c'e' tantissima perdita di qualita' con sfarfallii enorme nella conversione riducendo i file in pochi Mb

    grazie moltissimo per la spiegazione dettagliata. io non ne capisco di programmi ma stavolta penso di aver capito
    che se faccio questo passaggio, la base, come diceva il grande Totņ..... diventa una "ciofeca"
    grazie e buona giornata
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,584
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    C'č un programma Kanto player karaoke che fa la conversione da KFN to AVI
    io non l'ho mai provato ecco il link
    https://www.kantoeditor.com/how-to-convert...-video-karaoke/
    Sulla pagina ufficiale
    puoi scaricare il programma e ti consente di provare la conversione per 60 secondi
    chiaramente il programma in questione e' a pagamento
    magari puoi provare i 60 secondi e vedere che risultati da
    ciaoooooooooooooo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Utente Elite

    Group
    Abilitati nel Privče
    Posts
    3,871
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il player di karafun ha una funzione di conversione video che prevede AVI o VMW ed ha diverse opzioni che puoi scegliere a tuo piacimento, ovviamente se selezioni STRUTTURE NON COMPRESSE viene fuori un video di dimensioni in byte assurde equivalente a un dvd e quindi devi decidere tu una formula ideale tra le varie opzioni che ci sono. Dopodiche se non ti soddisfano i formati AVI o VMW puoi utlizzare convertitori ON LINE tipo questo https://video-converter.com/it/ abbastanza famoso e li trasformi in mp4 non č una cosa impossibile.... ultima possibilita usi WINDOWS MOVIE MAKER da pc se proprio non hai particolari abilita... :-) ciao
     
    Top
    .
9 replies since 10/7/2023, 13:35   70 views
  Share  
.