Ma forse sono anziano io

Mi ricordavo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente Attivo

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    515
    Location
    ROMA

    Status
    Online
    Buongiorno a tutti voi!!! Ricordavo che qualche mese fa si era fatto un sondaggio per organizzare un meeting...sbaglio?
    Che fine hanno fatto le nostre intenzioni??

    Edited by Giannibella - 9/3/2024, 13:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente Attivo

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    515
    Location
    ROMA

    Status
    Online
    A volte mi sono detto....ma non può essere che tutti gli iscritti al forum si sono iscritti solo per avere le basi gratis...ma non non può essere. Si invece forse si. Vedo che tutti si precipitano a mettere il buongiorno perché altrimenti non riceve le basi... ma dove è finito lo spirito dei forum di una volta? Eravamo tutti amici e ci si incontra sia localmente che a livello nazionale..ora è tutto sparito...solo interessi. Lo dimostra che in 15 leggono questo post e nessuno risponde nulla...neanche un vaffanculo...lo avrei preferito al silenzio. Continuate pure a richiedere basi a dismisura... vedrete che prima o poi gli amministratori si renderanno conto di essere sfruttati e basta. Un saluto a tutti...e per una Reunion sarò sempre disponibile se gli impegni musicali me lo permetteranno. buona musica a tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Member
    Posts
    2,065
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    è sempre stato cosi :BuonaSera:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    44,014
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Hai ragione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente Attivo

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    515
    Location
    ROMA

    Status
    Online
    INFATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Vice Amministratore
    Posts
    38,970
    Location
    Iglesias - Sardegna - Vivo a Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enricottavo @ 1/3/2024, 16:03) 
    A volte mi sono detto....ma non può essere che tutti gli iscritti al forum si sono iscritti solo per avere le basi gratis...ma non non può essere. Si invece forse si. Vedo che tutti si precipitano a mettere il buongiorno perché altrimenti non riceve le basi... ma dove è finito lo spirito dei forum di una volta? Eravamo tutti amici e ci si incontra sia localmente che a livello nazionale..ora è tutto sparito...solo interessi. Lo dimostra che in 15 leggono questo post e nessuno risponde nulla...neanche un vaffanculo...lo avrei preferito al silenzio. Continuate pure a richiedere basi a dismisura... vedrete che prima o poi gli amministratori si renderanno conto di essere sfruttati e basta. Un saluto a tutti...e per una Reunion sarò sempre disponibile se gli impegni musicali me lo permetteranno. buona musica a tutti

    Ciao Enrico, ma perdonami, mi rivolgo anche agli amici che hanno commentato dandoti ragione o solo visualizzato il tuo post, ti chiedo, non credo sia difficile pensare che tutti noi, soprattutto dopo la pandemia, abbiamo i nostri piccoli e grandi problemi di ogni giorno e alcuni, attenzione, anche di salute?? Quindi non è come fare una semplice gita, ci vuole non solo il numero di persone, ma organizzare tutto per bene, sul fatto che poi nessuno abbia risposto hai ragione, ma forse perché semplicemente non hanno una risposta, anche solo per scrivere "ho dei problemi" di qualsiasi grandezza e importanza, perché molti sono riservati sulla propria vita, per il fatto che molti stanno qui solo per le basi, non abbiamo scoperto l'acqua calda credo, no?! Ma lasciami dire che ci sono quelli che invece partecipano attivamente è di più al Forum, con la Schedina, Fantacalcio o tante altre cose, quindi se per ora non si può organizzare ti chiedo di avere pazienza, scusami cosa dovrei dire io allora?! Per la prima volta si doveva fare in Sardegna a Cagliari ed è scoppiata la pandemia e tutto quello che ne ha conseguito, a tempo debito faremo un grande Meeting e molti di noi si conosceranno per la prima volta dopo tanti anni, ci divertiremo come non mai te lo assicuro, ti auguro una buona giornata!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    72,250
    Location
    Ragusa (Di Agrigento)

    Status
    Offline
    Enrico, scusami ma anche a me il post era sfuggito.
    Hai perfettamente ragione le basi e basta questo sembra sia l'unico scopo del forum, la parte che riguarda la socializzazione sembra essere morta.
    Però ti assicuro anche che il forum a Viterbo per la data del 28/4/2024 o il 5/5/2024 si fa al 99%.
    Per impegni personali e del troppo lavoro del forum (e solo per questo dovrebbero partecipare anche se in realtà i nostri meeting sono stati sempre molto belli, per famiglia, e la gente si è divertita un sacco) non ci ho potuto mettere le mani.
    Entro la prossima settimana rivedo tutta la situazione e vediamo comunque di farlo.
    Ho da parte il post del meeting devo solo cambiare qualcosa e lo rilancio e lo facciamo,
    peraltro anche Sepimix me lo aveva sollecitato in un altro post e dovremmo avere anche la presenza molto gradita di Gifra10 oltre a quelle di tutti i soci.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente Speciale

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Credo che Maury abbia ragione.
    Per me, con i miei impegni di lavoro ed alcune problematiche familiari, raggiungere Viterbo è praticamente impossibile.
    Mi piacerebbe conoscere tutti voi ed infatti quando il meeting si è svolto a Vigevano, ho partecipato con mia figlia.
    Ma in altri luoghi, mi viene troppo complicato.
    Speriamo ci sia modo prossimamente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente normale

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti, allora ci si incontra a Viterbo? Ciao a tutti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Utente Record

    Group
    Abilitati nel Privèe
    Posts
    44,014
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Auguri buon compleanno
     
    Top
    .
9 replies since 26/2/2024, 11:19   105 views
  Share  
.